home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  URGENTE: Cercasi mamma gatta su NAPOLI -i due piccini sono sul ponte - Discussione n 40450 - PermaLink
   URGENTE: Cercasi mamma gatta su NAPOLI -i due piccini sono sul ponte

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 27 )
etabeta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 647
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 12:40   
Ragazzi c'è qualcuno che può aiutare Cira? E' urgente...

Grazie
Rita


--------------------------------------------------
From:
Sent: Tuesday, May 19, 2009 11:01 AM
Subject: CERCASI MAMMA GATTA URGENTEMENTE SU NAPOLI


Questi 2 piccoli sono stati abbandonati in una scatola di stagnola mi aiutate a
cercare urgentemente una mammagatta sulla zona Napoli

Chiunque ci puo aiutare contattare Cira 389/9695650 oppure Tina 3297139515
Grazie







0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 14:02   
Mammagatta trovata.
Stasera si farà la prova se la mamma accetta i 2 topi.
Poi vi aggiorneremo o io o lelababe...


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 15:17   
Incrociamo.
Sono bellissimi e piccinissimi


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 16:48   
Eh, sì, approssimativamente 3-4 giorni...
Cira infatti mi scrive

From: rcira59@libero.it
To: britishbulldog29031975@hotmail.it
Subject: R: FW: CERCASI MAMMA GATTA URGENTEMENTE SU NAPOLI (per allattare 2 microcuccioli)

hai visto che tesorini ma sapessi quanto piangono mangiano con siringa fanno tanta tenerezza...
questi topolini hanno si o no 3 - 4 gg...

Speriamo che la mammagatta dell'amico della Lelababe li accetti!



0 
 Profilo
lelababe

Registrato dal: 05-05-2008
| Messaggi : 1998
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 22:10   
Mammagatta ha accettato i cuccioli....li ha annusati,odorati e leccati..Il problema è ora vedere se i micromostricini;che credetemi sono un pò più grandi del mio dito indice,riescono ad attaccarsi..
Infatti i cuccioli di mammagatta sono diventati nel giro di una settimana enormi..confido nella dolcissima mammotta..sentendo uno di loro piangere lo ha raggiunto per mettersi dalla sua parte..
qui le foto...non si vede granchè ma è quello che ho potuto fare..



guardate qui sotto..si vedono i microcuccioli che hanno dimensioni piccolissime in confronto agli altri





Speriamo bene ..domani sapremo com'è andata..





0 
 Profilo
etabeta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 647
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 22:18   
Sono immagini tenerissime.... Speriamo che tutto proceda per il meglio. Questo e' gia' un bel passo avanti.
Grazie Maria75 e grazie lelababe, siete state grandi


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 22:51   
Io feliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiice!
E poi le bestie sarebbero loro e non noi, eh?!?


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 23:05   
Ragazzi, vi devo però dire una cosa: questa mammagatta non è della persona che la sta ospitando. Questa persona vive ad un piano terra e si è ritrovato la mammotta in casa (cercava un posto sicuro dove partorire e allattare i mostrini).
Grazie a Dio NON ha fatto come fan tutti e cioè NON l'ha scacciata in malo modo ma ne ha accettato la presenza. Non ha dimestichezza coi gatti e sta fuori per lavoro tutto il giorno.
Qualcuno può dare una mano con le pappe? Mammagatta ha necessità di mangiare roba buona e sostanziosa, altrimenti gli sgorbietti a forza di ciucciare la riducono uno straccetto.
Se rimedio un indirizzo (da comunicare rigorosamente in pvt) oppure lela si presta a ricevere e portare, qualcuno se la sente di spedire roba buona? Parlo di royal canin kitten secco oppure pappa umida della hills per gattini che va benissimo anche per la mammotta in allattamento.


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 08:11   
Quote:

19-05-2009 alle ore 23:05, MARIA75 wrote:
Ragazzi, vi devo però dire una cosa: questa mammagatta non è della persona che la sta ospitando. Questa persona vive ad un piano terra e si è ritrovato la mammotta in casa (cercava un posto sicuro dove partorire e allattare i mostrini).
Grazie a Dio NON ha fatto come fan tutti e cioè NON l'ha scacciata in malo modo ma ne ha accettato la presenza. Non ha dimestichezza coi gatti e sta fuori per lavoro tutto il giorno.
necessità di mangiare roba buona e sostanziosa, altrimenti gli sgorbietti a forza di ciucciare la riducono uno straccetto.
Se rimedio un indirizzo (da comunicare rigorosamente in pvt) oppure lela si presta a ricevere e portare, qualcuno se la sente di spedire roba buona? Parlo di royal canin kitten secco oppure pappa umida della hills per gattini che va benissimo anche per la mammotta in allattamento.



Io posso fare ordine a Nutripet però considerando che oggi è mercoledì ci vorranno almeno 7 giorni prima che arrivi a destino.
Comunque se pensi che vada bene lo stesso mandami l'indirizzo in MP e passo subito l'ordine.


0 
 Profilo
etabeta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 647
  Post Inserito 21-05-2009 alle ore 06:37   
ci sono novita'?


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.139 Secondi